Perchè Inheritance...

 

Inizialmente (per chi mi conosce bene non è un mistero) il nome che avevamo scelto per il nostro allevamento non era questo. Il primo nome era un acronimo formato dai nomi delle nostre gatte. Ma il destino (qui chiamatosi WCF) ha deciso altrimenti scegliendo una delle altre opzioni da noi fornite.

"Inheritance", nome tratto dall'ultimo libro di Paolini sul Ciclo dell'Eredità, vuol dire proprio questo...eredità, lascito. Quando mi è venuto in mente ho pensato a tutto quello che un gatto, fedele compagno per la vita, ci lascia giorno dopo giorno.

Gli insegnamenti, l'amore, la fiducia, la furbizia, la lealtà...tutto questo è un lascito che lui tacitamente ci tramanda ora dopo ora, momento dopo momento...un incredibile dono che i più fortunati riescono a capire ed apprezzare.

Non dimenticherò mai il primo nome che volevo dare al nostro allevamento, resterà sempre nel mio cuore. Ma questo, dopo di lui, non poteva essere scelto meglio per idenficare la nostra passione che ci ha permesso di intraprendere questo meraviglioso percorso.

 

 

 

 

 

SEGUICI SU TWITTER...

FOLLOW US ON TWITTER...

...SU FACEBOOK...

...O SU GOOGLE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto il materiale presente sul sito è di proprietà di Inheritance siberian cattery, ne è pertanto vietata qualsiasi copia o uso. Qualsiasi violazione sarà perseguita in termini di legge.